Saluti a tutti gli appassionati di progetti mobili! Diamo un’occhiata agli RPG più popolari.
Runescape Mobie
Questo gioco di ruolo ha generato molto interesse tra i giocatori. Quest’anno è stata creata una versione migliorata. La grafica è particolarmente impressionante. Il progetto multifunzionale permette di iniziare il gioco insieme ai vostri amici utilizzando il PC. Nel gioco, si può diventare qualsiasi cosa, da un semplice contadino a un mago o guerriero avanzato.
La nuova versione di RuneScape presenta vari biomi, 28 specializzazioni e una breve curva di apprendimento.
Alchemy Stars
Questo gioco vi piacerà se avete una piena comprensione di cosa sono gli Arknights. La trama si basa su semplici guerrieri che difendono le comunità del mondo da forze oscure. Tutti gli eroi pensati hanno la loro ombra e un certo elemento. Le battaglie sono combattute per gradi. In battaglia, la sfida consiste nell’affrontare quanti più mostri possibile. Si può chattare con i personaggi se si vuole, e si possono anche trovare tutti i tipi di oggetti. Se lo desiderate, potete ascoltare le canzoni attraverso la radio, che funziona all’interno del progetto.
Cyberika
Cyberika dello studio Kefir ti permette di giocare dai livelli più bassi e gradualmente guadagnare forza e salire di livello. Come risultato, i giocatori guadagnano armi, armature e complessi di palazzi. Si può ascoltare la musica mentre ci si sposta tra i luoghi. Il gioco presenta decisioni difficili e zone molto pericolose, da cui dipendono le proprietà dei nemici. Devi mettere degli aumenti per proteggerti.
My Hero Academia: L’eroe più forte
Il gioco consiste nel camminare per la città e salvare i civili dalle personalità malvagie. Le battaglie sono combattute in tempo reale. Il vantaggio è la capacità di muoversi intorno alle pareti. Fino al livello 19, si può guadagnare forza nella storia principale, e poi si può formare una gilda speciale quando si apre l’Arena. Molti giocatori sono soddisfatti della bella grafica e del grande roster di eroi.
Postknight II
Questo buon gioco è stato rilasciato verso la fine dell’anno. Si distingue per una grafica di qualità e un gameplay semplice. L’obiettivo principale è passare dall’essere un pastore a diventare un cavaliere. Per farlo, devi consegnare pacchi e salvare il mondo. Durante il gioco, l’eroe stesso attraversa diversi luoghi, e il giocatore deve neutralizzare lupi, pipistrelli e varie creature. Puoi scegliere le armi e le abilità appropriate. Lungo la strada, incontrerai artigiani e commercianti. I regali sono utili per fare rete con i PNG. Per chi ha familiarità con una versione precedente, non solo i vecchi personaggi sono piacevoli, ma anche quelli nuovi.
Un po’ più di gameplay RPG
Una sorta di gioco simile a Pokémon è Nexomon: Extinction, soprattutto se si presta attenzione al gameplay. Uno dei personaggi è il silenzioso Protagonista, che fa amicizia con l’allegro gatto Koko. L’obiettivo del gioco è quello di raccogliere 300 Nexomon.
KonoSuba: Fantastic Days è un gioco facile su un ragazzo che si ritrova in un mondo con wyfu medievale. C’è un sacco di roba interessante qui. C’è un sacco di urla contro il giocatore all’inizio, poi si fa il tifo per lui. Alla fine, un bel bonus sarà salvare il mondo.